Tours

La Dolce Vita, tour privato

8 giorni

Molto semplice

8 D | Andata e ritorno privato | Da Roma a Napoli
{{dynamic_page_collection.description}}
What's included?

    GUIDA TURISTICA:

    • Gestito con guide private che parlano inglese, spagnolo, francese, tedesco o italiano (giorni 2, 3, 7)

    ALLOGGIO:

    • 7 pernottamenti

    PASTI:

    • 7 colazioni
    • Pranzo durante il corso di cucina (4° giorno)

    TRASPORTO:

    • Trasporto privato in auto o minivan dall'aeroporto di Roma (1° giorno)
    • Trasporto privato in auto o minivan per escursioni
    • Treno ad alta velocità da Roma a Napoli, biglietto di 2a classe (3° giorno)
    • Traghetto di andata e ritorno per Capri (giorno 6, 8)
    • Trasporto privato in auto o minivan all'aeroporto di Napoli (giorno 8)

    BIGLIETTI D'INGRESSO E ATTIVITÀ:

    • Tutti i biglietti d'ingresso e le attività menzionate nell'itinerario: tour guidato a piedi di Roma (giorno 2), visita archeologica guidata di Pompei (ingressi inclusi) (giorno 3), lezione di cucina a Sorrento (giorno 4), visita guidata a piedi di Capri (giorno 7)
    Exclusions
      • Biglietti d'ingresso per i tour a piedi di Roma e Capri
      • Tassa di soggiorno non inclusa, da pagare in loco
      • Voli internazionali o nazionali
      • Commissioni per il visto
      • Bevande durante i pasti
      • Tour opzionali (se presenti)
      • Qualsiasi visita non menzionata nel programma
      • Suggerimenti e mance
      • Spese di natura personale o articoli non indicati esplicitamente nel programma
      • Eventuali bevande alcoliche e analcoliche, acqua minerale, tariffa per fotocamera/videocamera (se presente)
      • Assicurazione di viaggio o qualsiasi perdita o costo aggiuntivo derivante da circostanze impreviste come ritardi dei voli, incidenti, ecc.


      Please note
        • È consentito un solo bagaglio a persona (di qualsiasi dimensione) più un bagaglio a mano.
        • Ci riserviamo il diritto di modificare itinerari e attività a causa di condizioni meteorologiche, problemi tecnici o motivi di sicurezza
        • Il check-in anticipato, il check-out posticipato, le camere comunicanti o adiacenti in hotel sono soggetti a disponibilità e non sono garantiti
        • Nessun rimborso per i servizi non utilizzati. La divisione del pacchetto non è consentita
        What to bring

          L'abbigliamento comodo e leggero è il più adatto per viaggiare in Italia. I visitatori non devono indossare camicie senza maniche, pantaloncini, gonne corte o abiti succinti quando visitano templi, edifici religiosi o ufficiali. Protezione solare, occhiali da sole, cappello e repellente per zanzare possono essere molto utili durante il soggiorno.

          Share by: